Banconista part time a Milano - Fare domanda a | (XK559)
Pubblicato il 21-06-2024 - Jobtech in Marcallo con Casone

Ristorazione

Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di ** Banconista** con sede a Milano.

Jobtech è alla ricerca di una risorsa che ha preferibilmente maturato esperienza - anche breve - come banconista in altri contesti e possiede ottime doti comunicative e eccellenti capacità relazionali

Tutto quello che ti interessa sapere sull'offerta:

- Stipendio: inquadramento al 5^/6^ livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi. La retribuzione varia in base all’esperienza maturata nel ruolo. Minimo di 650/850 NETTI
- Tipologia contrattuale: Iniziale inserimento in somministrazione di 3 MESI.
- Giorni e orari di lavoro: Part time a rotazione su 6 giorni lavorativi;





*Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, inviaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (3 mesi)

Turni di lavoro

Infrasettimanali

Mattina - Pomeriggio - Sera

Sabato

Mattina - Pomeriggio - Sera

Domenica

Mattina - Pomeriggio - Sera

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO