Diagnostic Support Engineer - AEROSPACE - Fare domanda a - (CN550)
Pubblicato il 21-06-2024 - Alten in Cavaria Con Premezzo

ALTEN Italia è alla ricerca di una figura professionale di Diagnostic Support Engineer per importanti aziende operanti nel settore Aerospace & Defence, con esperienza da 1 a 2 anni. La risorsa lavorerà in un ambiente dinamico e tecnologico, allo scopo di fornire supporto ingegneristico alla flotta in servizio attraverso l'interpretazione dei dati di volo.



Di cosa ti occuperai? Risolvere tempestivamente problemi tecnici identificati attraverso l'interpretazione e l'analisi dei dati diagnostici/di monitoraggio;Eseguire l'analisi dei dati per monitorare lo stato di salute di trasmissioni e rotori e valutare i guasti avionici;Mantenere la tracciabilità e la registrazione delle attività di manutenzione;Collaborare con altri dipartimenti aziendali per identificare possibili miglioramenti dei sistemi. Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Aeronautica/Elettronica/Telecomunicazioni;Esperienza maturata nel settore aerospaziale;Competenze nell'analisi del segnale/frequenze/spettri;Competenze nell’analisi dati;Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (dal livello B2 al C1);Ottima conoscenza della lingua italiana (madrelingua);Ottime doti comunicative;Problem solving;Time management.Sede di lavoro: Varese, Lombardia Perché scegliere ALTEN:Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh); Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutano candidature indipendentemente da genere, etnia,



disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO