O011 - Power Platform Developer
Pubblicato il 21-06-2024 - Jobros in Udine

Resolve srl SB, società di consulenza di ErgonGroup, nasce per colmare il gap tra il “dire” e il “fare”, aiutando imprenditori e manager, del settore pubblico e privato, a delineare strategie e calarle in azienda e nel territorio in modo semplice, tecnologico e sostenibile.Seleziona per incremento dell'organico interno un/a:POWER PLATFORM DEVELOPERLa risorsa inserita in un contesto strutturato, dinamico e in forte crescita, si occuperà di consulenza per aziende clienti in ambito Microsoft 365, Microsoft Power Platform, Power APPS, Power Automate, in particolare:- delivery dei progetti;- raccolta e interpretazione dei requisiti;- definizione e stesura dei capitolati tecnici,



testing e assistenza;- qualità della delivery in termini di soddisfazione dei clienti e tempistiche.La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale, si prevede inserimento a tempo indeterminato, MBO e full remote.Requisiti:- diploma/ laurea in area informatica;- buona conoscenza della lingua inglese;- buona conoscenza di sharepoint online, power automate, power apps, teams;- almeno due anni di esperienza in aziende IT, Coding, Developing, Microsoft.Ha carattere di preferenza la risorsa con competenze anche minime in sharepoint framework e power apps (creazione di Model Driven Apps e di portali power pages).La risorsa è in grado di:- identificare il problema del cliente attraverso un'attenta analisi del bisogno;- raccogliere le specifiche tecniche e funzionali del prodotto richiesto dal cliente;- valutare autonomamente la fattibilità dello sviluppo in base alle diverse soluzioni tecnologiche identificate;- proporre soluzioni funzionali e tecnologiche coerenti con il bisogno espresso dal cliente;- stimare autonomamente l'effort necessario per lo sviluppo sulla base delle proprie competenze tecniche;- definire le priorità del proprio lavoro;- organizzare in maniera indipendente il proprio lavoro in modo da rispettare i tempi e i requisiti di qualità previsti.Disponibilità: full time.Contratto: CCNL Commercio a tempo indeterminato. Si valutano anche professionisti in P.IVA.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006)



e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO