ADDETTO/A UFFICIO GARE SENIOR MILANO - Fare domanda a (S-939)
Pubblicato il 21-06-2024 - R1 Group in Milano

R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.

Oggi R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.;

In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/a addetto/a all'UFFICIO GARE da inserire presso la sede di Milano.





La figura si occuperà dell’iscrizione delle varie società del Gruppo presso gli Albi Fornitori delle società pubbliche e private che utilizzano sistemi di qualificazione, di predisporre e archiviare la documentazione prevista per le procedure ad evidenza pubblica.

Nello specifico la risorsa dovrà di svolgere le seguenti attività:
- Eseguire le procedure di iscrizione dell'Azienda ai vari Albi Fornitori;
- Archiviare e aggiornare la documentazione (Casellari; CCIAA; certificazioni ecc.);
- Occuparsi della pubblicazione di gare d'appalto sui portali e sui siti web dedicati (MEPA, SDAPA ecc.);
- Predisporre la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e monitorare le varie fasi di gara;

- Richiedere le fideiussioni e referenze bancarie per la partecipazione alle gare.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito brillantemente un diploma con indirizzo economico-giuridico o superiore ed ha maturato esperienza di almeno 3 anni in contesti analoghi, preferibilmente nel settore dell'ICT.

È richiesta una buona conoscenza degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel).

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un plus.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno trattati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo in ogni caso all’interessato i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento Europeo EU 679/2016. (GDPR).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO