Responsabile Tecnologie Ed Utensili Lavorazioni Meccaniche (OCU042)
Pubblicato il 25-06-2024 - Gruppo Studio Base in Brescia

Responsabile Tecnologie ed utensili lavorazioni meccaniche
Grande ed affermata società operante nel settore delle lavorazioni meccaniche ci ha affidato la ricerca del
RESPONSABILE TECNOLOGIE ed UTENSILI LAVORAZIONI MECCANICHE
TEC/4352
che contribuirà allo sviluppo dei prodotti a fianco della direzione tecnica, alla definizione delle attrezzature di bloccaggio, all'accettazione dei nuovi centri di lavoro e/o ai nuovi attrezzaggi, alla definizione dei parametri di processo, della geometria e tipologia degli utensili.
Assicurerà la gestione degli utensili, la definizione delle procedure e degli standard,



il controllo in entrata degli utensili stessi avvalendosi dei programmi realizzati mediante pre-setting e dei disegni utensili, l'emissione del benestare di accettazione, la gestione delle fasi di pre-settaggio e set-up utensile, la gestione delle fasi di regolazione utensile, la redazione del budget annuale ed il suo monitoraggio.
Sua sarà la responsabilità della gestione delle fasi di cambio lavorazione e attrezzaggio macchina, della massima efficienza dei centri di lavoro e degli interventi in caso di devianze e delle necessarie modifiche,
contribuirà al miglioramento continuo dei cicli .
Si tratta di una opportunità in un contesto molto attento all'adeguatezza più spinta del parco macchine costituito da un notevole numero di centri di lavoro e che continua a destinare considerevoli investimenti al rinnovamento dei suoi impianti ed attrezzature.
Si avvarrà della collaborazione di alcune risorse e riporterà alla direzione tecnica, la sede di lavoro è in provincia di BRESCIA. Operations/Produzione / Professioni tecniche
Ai sensi degli articoli n°1 L.903/77 e n°4 L.125/91 questo annuncio e diretto a candidati dell'uno e dell'altro sesso.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO