[IH190] Responsabile amministrativo/a
Pubblicato il 17-08-2024 - Adecco Italia in Toscolano Maderno
Per realtà commerciale operante sulla zona di Toscolano Maderno (BS), ricerco una figura di Responsabile amministrativo/a Responsabilità principali: - Gestione delle attività di contabilità generale fino al bilancio escluso. - Coordinamento delle attività di fatturazione e pagamento - Monitoraggio delle scadenze fiscali e delle normative contabili - Monitoraggio banche e pagamenti - Collaborazione con il team di revisione esterna per garantire la conformità alle normative contabili - Supervisione del team contabile e supporto nella formazione e nello sviluppo professionale Requisiti: - Laurea in Economia, Finanza o un campo correlato,
o diploma in ambiti similari - Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile - Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali - Eccellenti competenze analitiche e di problem solving - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - Ottime capacità comunicative e relazionali L'azienda offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata Data inizio prevista: 15/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Toscolano-maderno (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).