Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano | (RQT-759)
Pubblicato il 12-09-2024 - Adecco Italia in Milano
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura di Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano La figura ricercata verrà inserita all'interno della filiale e si occuperà di supporto ai Gestori nelle attività di gestione della clientela. Attività: - Assicura la registrazione in procedura delle operazioni rivenienti dall'attività dei ruoli commerciali - Si interfaccia operativamente con l'Unità Servizi Operativi per lo svolgimento delle operazioni che richiedono una lavorazione accentrata. - Garantisce la qualità operativa delle attività svolte nella Filiale, in coerenza con i processi e le disposizioni operative.
- Verifica la correttezza e la completezza della documentazione contrattuale e della modulistica. - Garantisce la corretta archiviazione della documentazione prodotta. - Nelle Filiali con cassa provvede alla corretta esecuzione della relativa operatività, svolge le incombenze legate all'apertura/chiusura della postazione di lavoro contabile e provvede alla gestione dei valori in bianco e all'approvvigionamento/rimessa del contante. - Supporta i ruoli commerciali nella corretta istruttoria delle pratiche creditizie. Requisiti: - Laurea in discipline economiche o giuridiche - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile con attività di front line, preferibilmente in ambito finanziario - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo propensione al lavoro di team, buone doti relazionali ed organizzative, intraprendenza e capacità di leggere correttamente i contesti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 27/12/24, con possibilità di proroga. CCNL Credito, RAL ? 34K + buoni pasto. Sede: Milano Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).