(CT-084) RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'
Pubblicato il 12-09-2024 - MAW in Atessa

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Pescara è alla ricerca di un Responsabile Controllo Qualità altamente motivato e attento ai dettagli per unirsi al nostro team. Il candidato ideale sarà responsabile di garantire che i prodotti soddisfino i più alti standard di qualità, lavorando in stretta collaborazione con il team di produzione e le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo. Responsabilità: - Eseguire controlli di qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti per garantire il rispetto delle specifiche e dei requisiti di qualità. - Utilizzare strumenti e attrezzature di controllo qualità per effettuare test e misurazioni accurati.



- Registrare e analizzare i dati di controllo qualità e preparare report dettagliati. - Collaborare con il team di produzione per identificare e risolvere eventuali problemi di qualità. - Monitorare e valutare costantemente i processi di produzione per garantire il rispetto delle norme di qualità. - Collaborare con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e dei componenti. - Fornire supporto tecnico al team di produzione per migliorare i processi e garantire la qualità dei prodotti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma tecnico superiore o titolo equivalente. - Esperienza precedente nel controllo qualità o in un ruolo correlato. - Conoscenza delle norme di qualità e dei regolamenti applicabili. - Capacità di utilizzare strumenti di misurazione e attrezzature di controllo qualità. - Capacità di analizzare dati e preparare report dettagliati. - Eccellenti competenze di problem solving e capacità di lavorare in team. - Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in modo autonomo. - Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli. Benefit offerti: - Buoni pasto - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. - Corsi di formazione per migliorare le competenze tecniche e professionali. Orario lavorativo: - L'orario di lavoro sarà dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.



10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO