IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME [JT523]
Pubblicato il 06-07-2025 -
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Milano per azienda cliente ricerca:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
· Gestione della contabilità ordinaria fino alle scritture di bilancio;
· Supporto nelle attività amministrative quotidiane;
· Redazione e gestione documentazione contabile e fiscale;
· Attività di segreteria e back office generale;
· Rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito.
Requisiti richiesti:
· Pregressa esperienza nel ruolo amministrativo-contabile;
· Autonomia nella gestione della contabilità fino al bilancio;
· Precisione e riservatezza;
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
· Ottime capacità organizzative e relazionali.
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, part-time 30 ore settimanali.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro : Cernusco sul Naviglio (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
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