Pubblica annuncio gratuito

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME [JT523]
Pubblicato il 06-07-2025 - Arkigest in Milano

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Milano per azienda cliente ricerca:

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME

La risorsa si occuperà di:

· Gestione della contabilità ordinaria fino alle scritture di bilancio;

· Supporto nelle attività amministrative quotidiane;

· Redazione e gestione documentazione contabile e fiscale;

· Attività di segreteria e back office generale;

· Rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito.

Requisiti richiesti:

· Pregressa esperienza nel ruolo amministrativo-contabile;

· Autonomia nella gestione della contabilità fino al bilancio;

· Precisione e riservatezza;

· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;





· Ottime capacità organizzative e relazionali.

Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, part-time 30 ore settimanali.

Si offre:

Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda

Luogo di lavoro : Cernusco sul Naviglio (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.

Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.

by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO