Pubblica annuncio gratuito

(K-612) ADDETTO/A AL MAGAZZINO anche SENZA ESPERIENZA
Pubblicato il 20-07-2025 - Humangest S. P. A. in Trevignano Romano

Humangest SPA, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico a Signoressa (TV) un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO anche SENZA ESPERIENZA pregressa nel settore.

La risorsa, lavorando all'interno di un magazzino di grandi dimensioni ed automatizzato, si occuperà manualmente del prelievo merci di medie-piccole dimensioni utilizzando la pistola che legge i barcode, oppure della movimentazione delle merci.

Requisiti:
- Non è richiesta esperienza pregressa in ambito di magazzino;
- Buona manualità e velocità;
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Disponibilità a lavorare anche il sabato mattina.

Si offre:
- Contratto di somministrazione.

Luogo di lavoro: Signoressa (TV).




Orario di lavoro: Full-Time, dal Lunedì al Venerdì + Sabato mattina, orario giornaliero.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO