[FOW-068] Operatore Web Contact Center In Smartworking - Area Teleaccounting, Booking E Marketing Support

18 lug - Riano
Generationcall

Ami lo smartworking e la libertà di lavorare dove vuoi e sei capace di gestire al meglio il tuo tempo?
L'Azienda in cui lavori non ti permette di crescere professionalmente e di esprimere al massimo le tue potenzialità?
Ti piacerebbe avere un percorso di formazione e crescita di ruolo reale e pianificato?
**Meritocrazia, affidabilità** e **trasparenza** sono per te dei **valori importanti** ?
**Progettare un servizio di Teleaccounting e Booking per i professionisti della vendita che operano sul territorio e che sia anche di supporto al Marketing è il nostro obiettivo.
**
- La Nostra Azienda è una solida realtà tra le moderne aziende che si occupiamo di Teleaccounting,



Booking e Lead Generation per il settore della depurazione acque, domotica, energie alternative biocosmetica.
Noi vogliamo selezionare il nostro target e i nostri Clienti ideali._
I nostri potenziali Clienti hanno bisogno di informazioni e dati su cui basare le loro scelte, vogliono competenza e efficienza e nel momento in cui diventano Nostri Clienti vogliamo sorprenderli affinchè diventino i Nostri Portavoce.
**Il nostro Operatore in smartworking lavorerà nel supporto Marketing e Customer Care per le attività di Lead Generation e presa appuntamenti, Upselling, Crossselling e fidelizzazione Clienti per sviluppare insieme a noi il nostro modello di approccio al mercato di riferimento**
- Il nostro Smartworker:_
- Deve avere le competenze per individuare i nostri Clienti ideali, concordare con lui incontri o interventi e assisterlo nel prevendita e post vendita guidandolo verso nuove opportunità di sviluppo commerciale;
- Deve avere innate doti di capacità di comunicare e empatia;
- Ama lavorare in gruppo




- Vuole crescere nel Teleaccounting e Marketing Support, sia inbound che outbound
- Conosce gli strumenti di comunicazione Social (Whatsapp, Chat, Telegram)
- Possiede una ottima padronanza della lingua italiana
- Utilizza con disinvoltura il PC
- Nel suo luogo di attività è connesso ad una rete internet veloce
- Effettuare chiamate a clienti attuali e potenziali dell'azienda per la vendita di prodotti/servizi
- Generare leads per la struttura
- Registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposte
- Fornire informazioni e assistenza ai clienti
- L'Azienda offre a coloro che verranno selezionati:_
- Formazione retribuita di 5 gg
- Percorsi di formazione certificati con la nostra Academy interna




- Fisso netto di 500,00 Euro per 25 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì con possibilità di Full Time a 40 ore settimanali
- Assunzione con contratto in Accordo Nazionale Collettivo settore Contact Center
- Bonus ed incentivi ad integrazione della parte fissa legati a parametri di qualità e quantità
REQUISITI TECNICI PER OPERARE IN SMARTWORKING
- Connessione Internet con ADSL stabile o FIBRA e cavo LAN (no Linkem, no Eolo, no WiFi)
- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- Spazio libero Hard Disk 500 MB
- Memoria Ram 3.00 o 4.00 GB
- Cuffie con attacco USB con microfono
**Sei pronto per questo nuovo progetto e per iniziare il tuo percorso di selezione e crescita in Azienda??
**
**Inviaci il tuo Curriculum vitae...ORA!...
e iniziamo a conoscerci!!!
**
Contratto di lavoro:



Part-time
Retribuzione: a partire da €500,00 al mese
Ore previste: non meno di 25 a settimana
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €500,00 - €1.400,00 al mese
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni




Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

Junior Commercial Marketing Specialist (Internship) | SOG690

30 lug - Riano
Elica S. P. A.

Promotore Commerciale | (RSP-621)

26 lug - Riano
Intermedia Snc | Social Selling | LinkedIn Coaching | Lead Generation | Software ERP

Consulente Di Vendita | (DMF477)

26 lug - Riano
Intermedia Snc | Social Selling | LinkedIn Coaching | Lead Generation | Software ERP

Promotore Commerciale | QX726

27 lug - Riano
Intermedia Snc | Social Selling | LinkedIn Coaching | Lead Generation | Software ERP