SC193 Addetto/A Vendita - Part Time - San Donà Di Piave (Ve)
Pubblicato il 20-07-2025 - Gottardo in Campo di Ne
Addetto/a vendita - part time - san donà di piave (ve)
Luogo di lavoro:Italia , Veneto , San Donà di Piave
Settore:Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Data ultimo aggiornamento:16/07/2025
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Per il punto vendita diSan Donà di Piave (VE)stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA PART TIME
Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente, l'assistenza alla vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza anche breve come commesso/commessa
passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente
buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
disponibilità al lavoro su turni (anche festivi).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il punto vendita di Mogliano Veneto (TV) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per la provincia di Rovigo (RO)stiamo ricercando un/una:ADDETTO/A VENDITA appartenente alle Categorie Protette.Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza anche breve di vendita al pubblico;- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;- buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per il punto vendita di Treviso (TV)
stiamo ricercando un/una:CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANTLa figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up.
L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé , offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia- conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente- buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il punto vendita di Pieve di Soligo (TV) stiamo ricercando un/una:CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up.
L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé , offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia- conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente- buone capacità comunicative,
flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il punto vendita di Zevio (VR) stiamo ricercando un/una:ADDETTO/ADDETTA VENDITAIl ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza anche breve come commesso/commessa- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente- buone capacità comunicative,
flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr