3 Promoter AUTOMUNITI attività informativa in tabaccheria Latina giugno 6 gg - (IRD378)
Pubblicato il 21-07-2025 - hostess in Latina
Opportunità di Lavoro: Promoter AUTOMUNITI in Tabaccheria - Latina, Giugno 2025
Stiamo cercando promotori AUTOMUNITI per attività informativa presso tabaccherie a Latina durante il mese di giugno 2025. Sono richieste 6 giornate di lavoro più una giornata di formazione obbligatoria, da svolgersi in uno dei seguenti periodi:
- Opzione 1: 6 giornate tra il 6 e il 17 giugno (escluse sabato e domenica), con formazione il 4 giugno.
- Opzione 2: 6 giornate tra il 16 e il 25 giugno (escluse sabato e domenica), con formazione il 12 giugno.
Le giornate di lavoro sono flessibili all’interno del periodo scelto, preferibilmente non consecutive. La giornata di formazione si svolgerà online dalle 10:00 alle 18:00, ed è obbligatoria.
È richiesta una connessione stabile, partecipazione attiva e presenza video costante.
Le attività consistono nel visitare due tabaccherie al giorno nel comune o provincia di Latina, spostandosi autonomamente con auto propria. È indispensabile essere automuniti e disponibili a spostarsi su tutta la provincia. Il lavoro si svolge tra le 8:30 e le 20:30, con orari variabili comunicati quotidianamente.
Il ruolo prevede l’utilizzo di un tablet per intervistare i clienti e la consegna di materiale promozionale. Si richiedono ottime capacità comunicative, serietà, proattività e professionalità. L’abbigliamento fornito include t-shirt, felpa e bomber brandizzati; si richiede un aspetto curato e professionale.
Per candidarsi, assicurarsi di essere disponibili e automuniti, pronti a spostarsi su tutta la provincia di Latina.
Verranno riconosciuti rimborsi spese per spostamenti fuori dal comune.
Per ulteriori dettagli o per candidarsi, inviare la propria candidatura specificando la disponibilità per le date indicate.
#J-18808-Ljbffr