20 lug - Sassuolo
CampusX
Campus X è una società italiana attiva nel settore dell'ospitalità ibrida, offrendo un'esperienza internazionale ai propri ospiti all'interno delle proprie strutture.
Stiamo cercando un Front Office Supervisor per il nuovo CX Modena | Crocetta (Via Fanti), con apertura prevista per settembre 2025.
Il nuovo CX sarà una struttura moderna e all'avanguardia, progettata per diventare un punto di riferimento a Modena.
La struttura sarà composta da due torri:
Torre A (7 piani)Torre B (6 piani)Offrirà un totale di 366 posti letto, dedicati a studenti e giovani, con soluzioni sia long-stay che short-stay.
Responsabilità del Front Office Supervisor:Gestire le attività quotidiane del front office,
assicurando un servizio clienti di qualità.Gestire prenotazioni, check-in e check-out secondo gli standard aziendali.Inserire correttamente i dati nel gestionale (clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti).Gestire la fatturazione e supportare l'amministrazione.Programmare e distribuire le chiavi delle stanze, notificare gli arrivi e predisporre la documentazione.Gestire App, e-mail e centralino.Collaborare con housekeeping e manutenzione per le richieste degli ospiti.Gestire le conclusioni dei contratti di locazione e il deposito cauzionale.Supervisionare l'angolo bar – caffetteria interna.Garantire il rispetto delle norme di sicurezza della struttura.Inserire e modificare prenotazioni attraverso tutti i canali commerciali.Gestire reclami e richieste di informazioni.Organizzare e vendere prenotazioni di gruppo.Ottimizzare l'allocazione delle stanze e gestire l'inventario.Sostenere la vendita di eventi e l'organizzazione degli stessi.Supportare lo sviluppo del CRM.Gestire eventuali lamentele clienti,
online e offline.Attuare strategie di vendita in coordinamento con il dipartimento Sales & Distribution.Effettuare upselling e promozione di servizi extra ed eventi.Requisiti:Diploma o laurea.Esperienza in Reservation, Front Office e/o Sales, preferibilmente nel settore alberghiero o extra-alberghiero.Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente.Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.Flessibilità.Conoscenza di PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus).Ottima conoscenza della lingua inglese,
sia scritta che parlata.La conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale.
Posizione apertaSe sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura.
La posizione sarà attiva fino al completamento delle selezioni.
#J-18808-Ljbffr
24 lug - Sassuolo
Jr Italy
24 lug - Sassuolo
Jr Italy
22 lug - Sassuolo
Jr Italy
27 lug - Sassuolo
Jr Italy