Impiegato/A Banca Online - Customer Care Bancario - Lanciano - YXW283
Pubblicato il 22-07-2025 - Jr Italy in Lanciano
Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Lanciano, LancianoAdecco Italia
Lanciano, Italy
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per un Istituto di Credito un/a Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario a Lanciano.
La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di servizio assistenza clienti e rete.
Principali responsabilità:Gestione dell'assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su richieste della clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti e servizi,
info finanziarie).Proposizione di prodotti e servizi bancari.Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.Requisiti richiesti:Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.Conoscenza del pacchetto Office.Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario.Proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.Si offre un contratto di somministrazione di due mesi, con possibilità di successivo inserimento in apprendistato.
Orario di lavoro full time su turni, disponibile tra le 8:30 e le 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato fino alle 17:00.
Data di inizio prevista: 13/10/2025.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Luogo: Lanciano (Chieti).
Disponibilità oraria: Full Time.
Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy e a consultare i consigli anti-truffa sul sito di Adecco.
#J-18808-Ljbffr