(DJ-095) - Impiegato/a Contabile part time 20 ore Trevignano

25 lug - Trevignano Romano
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Trevignano (TV), un Impiegato/a amministrativo Contabile.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e, in base alla struttura e alle esigenze aziendali, si occuperà delle seguenti mansioni:

- Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie)
- Emissione e registrazione di fatture attive e passive
- Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa
- Supporto alla direzione e all’ufficio tecnico nella predisposizione della documentazione di commessa
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (solleciti, scadenze, pagamenti)




- Predisposizione di report amministrativi periodici

- Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine
- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
- Buona conoscenza del programma SPRING
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team

Luogo: Trevignano (TV)

Orario: part time, dal lunedì al venerdì, 8.00-12.00

CTR INIZIALE SOSTITUZIONE MATERNITA' CON POSSIBILITA' DI CONTINUARE.

LIV C2 METALMECCANICA INDUSTRIA

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

(ZBB-348) Impiegato/a Contabile part time 20 ore Trevignano

24 lug - Trevignano Romano
Synergie Italia

(DJ-095) - Impiegato/a Contabile part time 20 ore Trevignano

25 lug - Trevignano Romano
Synergie Italia S. P. A.

Impiegato/a Contabile part time 20 ore Trevignano - (Q-92)

24 lug - Trevignano Romano
Synergie Italia

KO952 Impiegato/a Contabile part time 20 ore Trevignano

24 lug - Trevignano Romano
Synergie Italia S. P. A.