Pubblica annuncio gratuito

Addetto/a Alle Pulizie - (GV520)
Pubblicato il 25-07-2025 - Tempor in Frosinone

Descrizione annuncio
Verifica la tua **compatibilità** con questo annuncio
? %
**TEMPOR S.P.A.**, gruppo **ATTAL S.P.A. **, agenzia per il lavoro, filiale di **Frosinone**, tra le prime Agenzie per il lavoro Italiane specializzate nei processi di_ _ricerca_, _selezione_, _formazione e gestione_ _delle risorse umane, seleziona per la propria filiale un profilo di:
- **ADDETTO/A ALLE PULIZIE**
La nostra Azienda, operante nel settore **Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane**, è alla ricerca di un **Addetto/a alle pulizie **per unirsi all'interno del nostro Team.
**Cosa Offriamo?**
Per la figura di **Addetto/a alle pulizie **ricercata, si offre contratto determinato inziale.
**Luogo di Lavoro**:




- FROSINONE (FR)_
**Orario**:
- PART TIME - 3h Giornaliere_
- Dalle ore 6.00 alle ore 9.00 di mattina._
Gli interessati possono rispondere direttamente all'annuncio inoltrando un CV e rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardania
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Competenze richieste
L'addetta alle pulizie si occupa di mantenere l'igiene e la pulizia degli ambienti. Deve saper applicare le norme di sicurezza e igiene, maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze chimiche e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti, e saper gestire lo smaltimento dei rifiuti.
- Precedente esperienza nel settore pulizie
- Disponibilità immediata
- Conoscenza e rispetto delle norme igienico - sanitarie
- Puntualità e serietà e discrezione




Completano il profilo la capacità di organizzazione, aver frequentato corsi ed essere in possesso di attestati relativi all'attività di pulimento.
Si richiede flessibilità e disponibilità in termini di orario e spostamento.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO