24 lug - Milano
Herzum
Join to apply for the Junior Help Desk 1° livello role at Herzum 1 day ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the Junior Help Desk 1° livello role at Herzum Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Junior Help Desk di 1° livello che si unisca al nostro team per fornire supporto ad uno dei nostri Clienti.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione dei ticket, supporto tecnico, attività di troubleshooting e, all'occorrenza, escalation al 2° livello.
Requisiti:
Esperienza di uno/due anni in ruoli di Help Desk o supporto IT.Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.
).Conoscenza dei principali sistemi operativi.Esperienza nell'utilizzo di ServiceNow per la gestione dei ticket e, quando necessario, per la loro assegnazione al 2° livello.Competenze di base in networking.Ottima conoscenza della lingua inglese (ambiente internazionale).
Informazioni aggiuntive:
Contratto a tempo determinato con inizio a settembre 2025.Modalità di lavoro: onsite su Milano.Disponibilità, a partire da gennaio/febbraio 2026, alla turnazione H24 – 7/7.
Unisciti a noi!
Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all'eccellenza.
Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs.
215/03 e 216/03). Seniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionInformation TechnologyIndustriesIT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at Herzum by 2x
Sign in to set job alerts for "Help Desk Specialist" roles.Village Inventory & Inspection and Helpdesk Specialist (Milano) - (Fixed-Term Contract)Village Inventory & Inspection and Helpdesk Specialist (Predazzo) - (Fixed-Term Contract)Village Inventory & Inspection and Helpdesk Specialist (Cortina) - (Fixed-Term Contract)We're unlocking community knowledge in a new way.
Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr
23 lug - Milano
Herzum
24 lug - Milano
Herzum
17 lug - Milano
Herzum Software srl Unipersonale
17 lug - Milano
Herzum Software srl Unipersonale