[TP-362] tit : Help Desk Milano Help Desk Milano

27 lug - Milano
NETtoWORK

Milan, Italy NETtoWORK ricerca Help Desk Milano per azienda della provincia di Milano. ITCore Business Group – società di Consulenza Informatica Siamo alla ricerca di un

TECNICO HELP DESK

per presidio nella zona di Milano. La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto e on-site. Che competenze devi avere? Saper fornire assistenza di 1° e 2° livello agli utenti sia da remoto che di persona (supporto e preparazione macchine client) creazione utenze e messa a dominio PC Conoscenza e competenza Client Microsoft Saper fornire assistenza su stampanti Richiesta conoscenza della piattaforma Office 365 Conoscenza di Intune Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti:



In possesso di patente B e automunito per eventuali interventi sul territorio Passione per le nuove tecnologie e capacità/motivazione alla formazione continua Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo Almeno un anno di esperienza nell’ambito. Sede di lavoro : Milano (MI) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

#J-18808-Ljbffr

ZK-965 - Tit : Help Desk Milano Help Desk Milano

27 lug - Milano
NETtoWORK

Informatici in ambito Help Desk - Milano [CT294]

23 lug - Milano
Axcent

Informatici In Ambito Help Desk - Milano - [KYK-635]

21 lug - Milano
Axcent

[JT909] - Informatici in ambito Help Desk - Milano

25 lug - Milano
Axcent