Area Manager Veneto-trentino Alto Adige [EEU850]

29 lug - Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
L'Isola dei Tesori

L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia.
Dal 2000, l’Isola dei Tesori ha costruito una storia di successo nel mercato degli alimenti, accessori e servizi per i pet, diventando una grande catena di oltre 220 negozi ed un punto di riferimento per i pet lovers.
Siamo stati eletti, per dieci anni consecutivi, miglior insegna d’Italia nella categoria prodotti per animali.
L’Isola dei Tesori si è costantemente evoluta per rispondere alle crescenti richieste di un mercato sempre più esigente.
Ampi reparti di vendita, saloni di bellezza serviti da Toelettatori professionisti, aree dedicate al pet laundry, farmaci veterinari,



reparti specializzati di acquariologia con vasche, pesci e piante acquatiche di ogni specie.
L’organizzazione della azienda è moderna, veloce, giovane e vicina al territorio.
**I nostri valori sono**: PASSIONE-SERIETA’-INNOVAZIONE-VELOCITA’.
Linkedin
Facebook
Instagram
**Area Manager Veneto-Trentino Alto Adige**:
Stiamo selezionando un Area Manager che presidi i nostri store nelle regioni del Veneto e Trentino Alto Adige.
Nel ruolo di Area Manager ti occuperai del coordinamento dell'aspetto commerciale, gestionale e umano all’interno dei punti vendita.
Sarai la figura che rappresenta l'Azienda sul territorio nonchè il punto di riferimento primario per i collaboratori che faranno affidamento su di te per tutte le loro problematiche quotidiane.
Se ti stai chiedendo nello specifico che cosa ti aspetta nel mondo L'Isola dei Tesori, ecco alcune delle attività da presidiare:
garantire la soddisfazione del cliente, attraverso la continua formazione/informazione dei collaboratori;




Definizione ed assegnazione degli obiettivi da ripartire sui singoli punti vendita;
Rispetto dei target di business e di obiettivi di risultato;
Curare il layout e gli spazi espositivi previsti dalla Sede;
Monitoraggio delle attività commerciali, focus settimanale sui risultati dell'area;
Facilitare il flusso di informazioni e direttive impartite dal Direttore Vendite;
Fornire feedback ai collaboratori per il buon andamento del punto vendita;
Assicurare la formazione ai nuovi assunti con piani definiti;
Condividere con il team l'organizzazione del lavoro.
Che cosa ti offriamo?
Un ambiente dinamico e giovane in un’azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove ed intraprendere un percorso in un contesto in continua evoluzione,



come quello del PET FOOD.
Ti offriamo un contratto full time a tempo indeterminato, gli strumenti aziendale di cui avrai bisogno ed auto ad uso promiscuo.
Il contratto applicato è il CCNL commercio.
Riceverai una formazione per inserirti al meglio nella nostra realtà, alternando la formazione in modalità “e-learning” e “training on the job”.
**Cosa ci piacerebbe trovare in te**:
persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali
una laurea
la predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente
esperienza di almeno cinque anni nel ruolo
forte responsabilità e ottime capacità di problem solving
buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative.

Consulente con o senza esperienza (m/f/d) | (EV-680)

20 lug - Trentino-Alto Adige
Volksbank

[KI-650] Consulente con o senza esperienza (m/f/d)

20 lug - Trentino-Alto Adige
Volksbank

CLV-427 | Consulente Con O Senza Esperienza (M/F/D)

27 lug - Trentino-Alto Adige
Volksbank

Area Manager Veneto-Trentino Alto Adige - (S85)

28 lug - Bolzano
L'Isola dei Tesori