Barman/barlady - Cameriere di Sala Chef de Rang Per [T219]

30 lug - Bologna
GRAND HOTEL MAJESTIC "GIÀ BAGLIONI"

Il **Grand Hotel Majestic "già Baglioni"** 5 Stelle Lusso in centro a Bologna cerca con carattere di **urgenz**a un/una cameriere/a **Chef de Rang con competenze da Barman-Barlady** da inserire in organico.
La figura richiesta è dotata di professionalità, disponibilità a lavorare su turni, ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza nel ruolo in contesti ristorativi di fascia alta.
- Si richiede: serietà e motivazione
- Conoscenza del servizio in Ristoranti/Locali di alto livello e competenze da Barman/Barlady compresa preparazione cocktail
- Non è previsto alloggio.
- Saranno presi in considerazione solo profili di persone residenti o domiciliate a Bologna o limitrofi.
- Si offre:



inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato ma con i**ntenzione di assunzione stabile a tempo indeterminato**, inquadramento e RAL da definire in base al profilo
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima

Barman/barlady - Cameriere di Sala Chef de Rang Per (O-021)

21 lug - Bologna
GRAND HOTEL MAJESTIC "GIÀ BAGLIONI"

Barman/barlady - Cameriere di Sala Chef de Rang Per [T219]

30 lug - Bologna
GRAND HOTEL MAJESTIC "GIÀ BAGLIONI"

Cameriere/personale di Sala/chef de Rang MU-433

26 lug - Città Metropolitana di Milano
Sun tzu

Cameriere di Sala, Chef de Rang | [E-281]

23 lug - Castel Guelfo di Bologna
FARINELLA