Help Desk 1° e 2° Livello (V835)
Pubblicato il 31-07-2025 - Bv Tech in Milano
BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business. Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo. L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti,
spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione. Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione. Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive. Posizione Per il rafforzamento del nostro servizio interno, stiamo cercando una figura di
Help Desk 1° e 2° Livello .
La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL). Attività Amministrazione di domain controller, active directory, AD Connect, IIS, Group Policy, Exchange 2019 e ONLINE, FTP, TSL/SSL Protocol, Sharepoint; Installazione e gestione di domini Microsoft e utenze, permessi, policy; Gestione tenant Microsoft 365 e Portale Azure(Entra, Log, MFA) Seguire l’escalation e troubleshooting su incident aperti per le tecnologie in gestione Buona conoscenza della lingua inglese tecnico. Ottima conoscenza di Microsoft 365 Buona conoscenza Windows Server (2008-2022); Buona conoscenza Active Directory, DHCP, DNS, AD Connect; Buona conoscenza Exchange Online, flussi di posta,
transport rules, aggiunta di domini; Familiarità con ambienti Ibridi e scenari di migrazione. Conoscenza di sistemi di automazione tramite Power Shell Completano il profilo: Predisposizione a lavorare in team. Capacità di relazione con utenti e clienti interni. Buona autonomia e proattività nello svolgimento dei compiti assegnati. Orientamento al problem solving; Inserimento contrattuale a tempo indeterminato, livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del* candidat* selezionat* Buoni pasto Assicurazione sanitaria Modalità di lavoro : Ibrida Luogo di lavoro:
Milano Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo,
in forte crescita ed estremamente innovativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Santo Stefano Ticino, Lombardy, Italy 3 weeks ago Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 1 week ago Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 6 days ago Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 weeks ago Informatici in ambito Help Desk - Milano
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 1 month ago Help Desk ambito Informatico con inglese
Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk
Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk
Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999
Help Desk 2° livello - categorie protette legge 68/99 (He/She/They)
Helpdesk - Appartenente alle categorie protette L.68/99
HELP DESK appartenente alle categorie protette (L.68/99) - RIF. C-1635 #J-18808-Ljbffr