Q712 Impiegato back office / front office e organizzazione showroom (Vicenza)
Pubblicato il 24-09-2025 - Inea in Vicenza
INEA S. R. L., realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Vicenza (VI). Stiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela. La Posizione: Impiegato/a Back Office – Front Office – Organizzazione Showroom Un ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, è ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda. Orario di lavoro:
Full Time – Lunedì – Venerdì 08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00 Cosa Offriamo: Inserimento in un team affiatato e dinamico Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita Percorso formativo strutturato Concrete possibilità di carriera interna Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom Principali attività: Accoglienza clienti (telefonica e in sede) Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti Inserimento e gestione ordini Emissione documenti di vendita Gestione operativa e organizzativa dello showroom Requisiti ideali: Ottima dialettica e capacità comunicative Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team Ordine, autonomia e spirito d’iniziativa Ottime capacità organizzative Conoscenza del pacchetto Office Esperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale) Automunito/a Forte motivazione a crescere in azienda
📌 Impiegato back office / front office e organizzazione showroom
🏢 Inea
📍 Vicenza