24 set - Rapallo
Hotel Astoria Rapallo
Gruppo ricettivo ricerca, per ampliare l'area delle sue attività, una figura professionale di receptionist, da inserire all'interno del proprio organico, che parli in modo fluente almeno le lingue inglese e francese.
Comprovata esperienza nel settore di almeno 5 anni in Hotel di lusso 5 stelle e nella cura di una clientela raffinata, costituiscono requisiti obbligatori di selezione.
Luogo di lavoro Rapallo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Rapallo, Liguria:
Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro
Esperienza:
- 5 anni
Lingua:
- Italiano, Inglese e Francese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.800,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 16035 Rapallo, GE: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- receptionist hotel in hotel di lusso 5 stelle: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano, Inglese e Francese (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)
📌 Receptionist Hotel
🏢 Hotel Astoria Rapallo
📍 Rapallo
29 set - Rapallo
Hotel Astoria Rapallo
02 ott - Rapallo
KING GESTIONI ALBERGHIERE
01 ott - Genova
Rapallo Mare
02 ott - Santa Margherita Ligure
OpportunityJob