Back Office Part Time (Vicenza) - (U272)
Pubblicato il 25-09-2025 - ADHR in Vicenza
ADHR GROUP filiale di Vicenza, per solida azienda multinazionale dell’indotto metalmeccanico, seleziona un/una:
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART TIME**
La risorsa in collaborazione con corrispondente commerciale di Area, andrà a gestire le seguenti attività:
- Cura della documentazione a supporto delle trattative di vendita in coordinamento con il corrispondente Commerciale di Area e relativa archiviazione;
- Contatto diretto con i venditori per generazione/aggiornamento/invio delle offerte,
- Preparazione ed invio di mailing personalizzato attraverso CRM sulla base delle indicazioni ricevute dagli agenti;
- Manutenzione dell’anagráfica CRM su segnalazione del venditore;
- Supporto all’Area Manager nel mantenimento agenda e nella redazione della reportistica;
- Cooperazione nell’organizzazione di eventi promozionali nell’area.
- Diploma e/o laurea ad indirizzo commerciale/economico o affine;
- Preferibile conoscenza di Microsoft Dynamics CRM;
- Minima esperienza in attività di segreteria commerciale;
- Buon utilizzo del pacchetto office.
Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dalle 8.30 alle 12.30.
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato diretto in azienda finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Vicenza (VI)
📌 Back Office Part Time
🏢 ADHR
📍 Vicenza