Impiegato back office / front office e organizzazione showroom (24h Rimaste) (Vicenza)
Pubblicato il 26-09-2025 - Inea in Vicenza
INEA S.R.L., realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Vicenza (VI).
Stiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela.
La Posizione:
Impiegato/a Back Office – Front Office – Organizzazione Showroom
Un ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, è ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda.
Orario di lavoro:
Tempo pieno – Lunedì – Venerdì
08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00
Cosa Offriamo:
- Inserimento in un team affiatato e dinamico - Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita - Percorso formativo strutturato - Concrete possibilità di carriera interna - Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom
Principali attività:
- Accoglienza clienti (telefonica e in sede) - Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti - Inserimento e gestione ordini - Emissione documenti di vendita - Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
- Ottima dialettica e capacità comunicative - Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team - Ordine, autonomia e spirito d’iniziativa - Ottime capacità organizzative - Conoscenza del pacchetto Office - Esperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale) - Automunito/a - Forte motivazione a crescere in azienda
📌 Impiegato back office / front office e organizzazione showroom (24h Rimaste)
🏢 Inea
📍 Vicenza