Customer Support Specialist (Brescia)

26 set - Brescia
ARXivar - ABLE TECH

Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D; ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.

Il nostro ufficio “R&D;_Assistenza IX & BIXhub” ha la responsabilità di essere il primo punto di contatto per i clienti, con l’obiettivo di fornire assistenza immediata per garantire la risoluzione di problemi di base, migliorando la loro esperienza d’uso dei nostri software.





Per il potenziamento dell’area stiamo cercando una/un Customer Support Specialist che si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello all’utenza cliente in merito ad aspetti tecnici ed operativi delle soluzioni software IX e BIXhub.

Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente agile, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.

Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.

Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:

- Erogare supporto tecnico di primo livello tramite attività di assistenza verso clienti in merito ai servizi di fatturazione elettronica, conservazione digitale, firma elettronica, servizi di identità digitale,
- Gestire e tracciare richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing,
- Assistenza ai clienti in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo.

Requisiti:

- Diploma o Laurea in ambito informatico,



economico o archivistico,
- Esperienza minima in ruoli analoghi o dal servizio clienti,
- Passione per l'informatica,
- Conoscenza in materia contabile e di fatturazione,
- Conoscenza della lingua inglese,
- Spiccate doti relazionali e di negoziazione con propensione al lavoro di gruppo,
- Elevate capacità analitiche con buone doti di problem solving,
- Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato d/G.

Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.

Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)

L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso,



nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.

I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy

📌 Customer Support Specialist
🏢 ARXivar - ABLE TECH
📍 Brescia

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