Pubblica annuncio gratuito

Cercasi Addetti Supermercato: Cassiera/e e Scaffalista

Pubblicato il 28-09-2025 - YESWEWORK in Bergamo

Cassiera/e
- Scaffalista
L’azienda assumente è tra le leader italiane nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), a capo di una diffusissima catena di **punti vendita** composta da oltre 675 sedi tra Supermercati strutturati e piccoli Discount.
Il nuovo store verrà inaugurato a settembre; tuttavia si ricerca una risorsa in grado di garantire **disponibilità all’assunzione immediata** in quanto, in attesa dell’apertura ad Osio Sotto, sarà inviata a sostenere un periodo di **formazione on the job retribuita** presso un altro supermercato della stessa proprietà, ubicato nel vicino comune di **Ciserano**.
**Posizione**:
Cerchiamo risorse laboriose e dinamiche,



dotate di personalità idonea a lavorare a diretto contatto con le persone offrendo cortesia e disponibilità.
L’azienda offre un contratto iniziale a tempo Determinato della durata di un mese con concrete possibilità di proroga e passaggio ad apprendistato **finalizzato all’assunzione definitiva a tempo indeterminato**.
**Mansioni principali Cassiere/a**:
- Eseguire le quotidiane operazioni di apertura e chiusura della cassa (check del fondo cassa, cambio dei rotoli degli scontrini, registrazione incassi, ecc.).
- Gestire pagamenti, resti, storni e tutte le transazioni di denaro tramite registratore fiscale e POS
- Assistere i clienti fornendo informazioni e supporto quando necessario.
- Mantenere ordine e pulizia nella propria postazione
**Mansioni principali Scaffalista**:
- Disporre i prodotti scaffali e banchi secondo le priorità di vendita scaturenti da scadenze, promozioni e stagionalità
- Rifornire costantemente il punto vendita, movimentando la merce dal magazzino
- Applicare etichette,



prezzi e cartellini delle offerte sui prodotti.
- Mantenere ordine e pulizia nel proprio reparto
**Requisiti**:
**Requisiti generici**:
- Precisione, velocità e concentrazione
- Resistenza allo stress
- Predisposizione al team working
- Cortesia e professionalità con i clienti
- Flessibilità in merito ai turni di lavoro (alternati anche con giorni festivi)
- Disponibilità a prendere servizio nell’immediato e a sostenere un periodo di formazione iniziale
**Requisiti Cassiera/e**:
- Esperienza nell’uso del registratore di cassa e dei dispositivi POS
- Massima attenzione e precisione nel conteggio e nella gestione del denaro
- Capacità di calcolo elevate
**Requisiti Scaffalista**:




- Conoscenza delle tecniche espositive che favoriscono la vendita dei prodotti
- Capacità di organizzarsi e gestire le proprie mansioni in modo funzionale
- Attitudine all’ordine e alla pulizia
- Resistenza física adeguata al ruolo
**Altre informazioni**:
**Riepilogo**:
- Cercasi Cassiere/a e Scaffalista
- Luogo di Lavoro: Supermercato
- Sede: Osio Sotto (BG) - a Partire da Settembre
- Formazione iniziale retribuita presso punto vendita a Ciserano (BG)
- Contratto iniziale a Tempo Determinato di 1 mese con possibilità di proroga e finalizzato alla stabilizzazione
- Orari di lavoro: si valuta sia assunzione Full Time (40h settimanali) che Tempo parziale (28h settimanali)
- Turni: dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale
- Inquadramento: CCNL Commercio Confcommercio,



Livello 6
Se cerchi lavoro in un supermercato, unisciti a noi e inviaci subito il tuo curriculum! La nostra agenzia esaminerà la tua compatibilità sia con questa specifica posizione che con numerose altre offerte di lavoro simili che si addicono al tuo profilo. Collaboriamo con moltissime aziende che assumono personale e che si affidano a _YesWeWork_! Ciò significa che avrai molte più opportunità a tua disposizione!
Abbiamo l'obiettivo di trovare sempre la giusta occupazione per ciascun profilo. Inoltre, rimaniamo al tuo fianco sia durante la fase di ricerca che dopo l'assunzione, fungendo da intermediari tra i dipendenti e le imprese per creare collaborazioni professionalmente gratificanti e produttive.




La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
YWW

📌 Cercasi Addetti Supermercato: Cassiera/e e Scaffalista
🏢 YESWEWORK
📍 Bergamo

Consulta l’annuncio completo su Go Lavoro:
golavoro.it/annuncio-lavoro/210905771

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
(KDV-806) - CASSIERA / E e SCAFFALISTA a Osio Sotto presso Supermercato
2025-09-24 07:14:42 - YESWEWORK - Bergamo
Overview L’agenzia per il lavoro YesWeWork ricerca e seleziona candidati ad Osio Sotto, in provincia di Bergamo, o nelle zone limitrofe, interessati alle seguenti due posizioni lavorative all’interno di un gra [...]
CASSIERA / E e SCAFFALISTA a Osio Sotto presso Supermercato (Bergamo) (NTZ369)
2025-09-24 06:38:59 - Altro - Bergamo
Overview L’agenzia per il lavoro YesWeWork ricerca e seleziona candidati ad Osio Sotto, in provincia di Bergamo, o nelle zone limitrofe, interessati alle seguenti due posizioni lavorative all’interno di un grand [...]
Cassiera/e e Scaffalista a Osio Sotto Supermercato Prossima Apertura (Bergamo)
2025-09-29 07:15:49 - YESWEWORK - Bergamo
Cassiera/e - Scaffalista L’azienda assumente è tra le leader italiane nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), a capo di una diffusissima catena di **punti vendita** composta da oltre 675 sed [...]
Cassiera/e e Scaffalista a Osio Sotto Supermercato Prossima Apertura (Bergamo)
2025-10-02 07:10:30 - YESWEWORK - Bergamo
Cassiera/e - Scaffalista L’azienda assumente è tra le leader italiane nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), a capo di una diffusissima catena di **punti vendita** composta da oltre 675 sed [...]