Store Manager New Opening - Napoli
Pubblicato il 12-10-2025 - Primadonna in Napoli
Garantire l'immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio; Promuovere la fidelizzazione del cliente; Monitorare l'andamento dello store con un'attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli; Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace; Ingaggiare, formare, motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale; Effettuare una pianificazione organizzata dello staff secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse. Il/la candidato/a ideale ha una forte passione per il fashion, ha maturato una solida esperienza all'interno di aziende dinamiche. Requisiti:
Elevata esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni in ruolo analogo; Provenienza da realtà di Abbigliamento e Moda; Orientamento al servizio di assistenza al cliente; Competenze tecniche di Visual Merchandising; Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze; Ottime capacità di leadership manageriali e notevole propensione al team working; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sui turni compresi i weekend e festivi; Fluente conoscenza della lingua inglese; Consuetudine all'utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point); Altre informazioni: Primadonna S.p.A. opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche ai profili appartenenti alle Categorie Protette l.*****. Scopri di più J-*****-Ljbffr