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IMPIEGATO/A SEGRETERIA SERVIZI INFANZIA GENOVA (GE)

Pubblicato il 18-10-2025 - Aldia Cooperativa Sociale in Genova

SEI PRONTO/A A GARANTIRE L'ECCELLENZA NELLA GESTIONE DEI NOSTRI SERVIZI EDUCATIVI?

Aldia Cooperativa Sociale, dal 1977 attiva nei servizi educativi e socio-assistenziali, seleziona per sostituzione maternità, IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per gestire e migliorare le attività all'interno delle nostre strutture scolastiche (asilo nido e scuola dell'infanzia) sul territorio di GENOVA (GE), in zona Pontedecimo e una in zona Sestri Ponente.

Monte ore: 25H settimanali dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì

Disponibilità: immediata.

Cosa farai

- Gestire la comunicazione e i rapporti con le famiglie
- Verificare e aggiornare la rendicontazione mensile delle fatturazioni, inserendola in un file Excel




- Inserire le anagrafiche e la programmazione mensile, nonché verificare le timbrature all'interno del gestionale
- Occuparsi dell'approvvigionamento dei generi alimentari e dei prodotti per la pulizia
- Confrontarsi con l'ufficio manutenzione per la verifica e la programmazione degli interventi negli asili nido

Requisiti

- Preferibile formazione in ambito amministrativo
- Esperienza pregressa come segretaria amministrativa, preferibilmente in contesti analoghi
- Preferibile esperienza nell'utilizzo di gestionali
- Buona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici
- Buon utilizzo del PC e dei dispositivi elettronici
- Automunito/a

Cosa offriamo

- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da subito
- Inquadramento: Livello D1 CCNL Cooperative Sociali
- Formazione e sviluppo
- Accesso al nostro piano di welfare (es.



convenzione/assicurazione banche, scontistiche varie)

Con Aldia, ogni giorno è un’occasione per crescere insieme: persone, strutture, comunità.

Vuoi essere parte di questo cammino?

Candidati ora!

Vedi l’offerta su Go Lavoro:
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