IMPIEGATO/A SEGRETERIA SERVIZI INFANZIA GENOVA (GE)
Pubblicato il 18-10-2025 - Aldia Cooperativa Sociale in Genova
SEI PRONTO/A A GARANTIRE L'ECCELLENZA NELLA GESTIONE DEI NOSTRI SERVIZI EDUCATIVI?
Aldia Cooperativa Sociale, dal 1977 attiva nei servizi educativi e socio-assistenziali, seleziona per sostituzione maternità, IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per gestire e migliorare le attività all'interno delle nostre strutture scolastiche (asilo nido e scuola dell'infanzia) sul territorio di GENOVA (GE), in zona Pontedecimo e una in zona Sestri Ponente.
Monte ore: 25H settimanali dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì
Disponibilità: immediata.
Cosa farai
- Gestire la comunicazione e i rapporti con le famiglie
- Verificare e aggiornare la rendicontazione mensile delle fatturazioni, inserendola in un file Excel
- Inserire le anagrafiche e la programmazione mensile, nonché verificare le timbrature all'interno del gestionale
- Occuparsi dell'approvvigionamento dei generi alimentari e dei prodotti per la pulizia
- Confrontarsi con l'ufficio manutenzione per la verifica e la programmazione degli interventi negli asili nido
Requisiti
- Preferibile formazione in ambito amministrativo
- Esperienza pregressa come segretaria amministrativa, preferibilmente in contesti analoghi
- Preferibile esperienza nell'utilizzo di gestionali
- Buona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici
- Buon utilizzo del PC e dei dispositivi elettronici
- Automunito/a
Cosa offriamo
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da subito
- Inquadramento: Livello D1 CCNL Cooperative Sociali
- Formazione e sviluppo
- Accesso al nostro piano di welfare (es.
convenzione/assicurazione banche, scontistiche varie)
Con Aldia, ogni giorno è un’occasione per crescere insieme: persone, strutture, comunità.
Vuoi essere parte di questo cammino?
Candidati ora!