Architetto interior designer per sviluppo tecnico (MI)
Pubblicato il 20-10-2025 - AD-MYRA in Milano
azienda/studio: AD-MYRA SA
codice n° 47721
619 data inserzione 04.09.2025 12:00 - scadenza 30.11.2025
qualifiche richieste
architetto designer disegnatore CAD interior designer
rapporto di lavoro
partita IVA
orario di lavoro
full-time
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
Milano
luogo
Via Lorenteggio 35
testo dell'inserzione
AD-MYRA è uno studio di architettura e interior design con sede in Svizzera e a Milano.
Dal 2013 abbiamo realizzato numerosi progetti per privati e commerciali, principalmente Ville, Uffici privati e Corporate Headquarters, Retail di lusso e Franchising.
I nostri mercati sono principalmente Inghilterra, Germania, Emirati Arabi, Qatar, Arabia Saudita e Italia e il nostro team è composto da architetti e designers, con un resistente orientamento alla progettazione tridmensionale unita ad uno stretto rapporto con la produzione artigianale e industriale.
Siamo alla ricerca di un progettista interessato allo sviluppo tecnico progettuale da inserire nel nostro team. Ti sarà richiesto di acquisire progetti modellati tridimensionalmente in fase concept per svilupparli e portarli fino a realizzazione in cantiere o presso falegnamerie, in Italia e all’estero. I seguenti requisiti sono essenziali:
1. Capacità di analisi del concept design e strutturazione di un design package per appalto (definitivo avanzato) composto da disegni tecnici bidimensionali e visualizzazione tecniche 3D
2. Capacità di modellazione 3D avanzata mediante Rhinoceros 3D, disegno bidimensionale e tridimensionale mediante strumenti tipo Autocad 2D / 3D, gestione Xref e blocchi dinamici.
3.
Capacità di produzione di disegni tecnici bidimensionali per appalto con specifiche tecniche e materiali, completo di quotatura e marcatura materiali e la scelta preliminare dei componenti e tecniche piu’ adeguate.
4. Creazione di computi / documenti di quantificazione elementi di progetto non estimativi.
5. Revisione elaborati esecutivi / costruttivi in fase di consegna e approvazione finale per produzione di arredo e disegni di cantiere provenienti dai General Contractor o ditte appaltatrici.
6. Controllo qualità in fase di produzione / cantiere / commissioning
7. Gestione rapporti con cantiere: mantere traccia delle comunicazioni/consegne e revisioni degli elaborati in autonomia
8.
La predisposizione all’apprendimento di altri software e strumenti digitali è importante
9. La padronanza della lingua inglese e italiana è indispensabile. Il candidato deve saper comprendere e interagire in una conversazione in inglese o italiano e coordinare direttamente con i consulenti esterni, clienti e contractors di persona e in remoto.
La retribuzione sarà proporzionale alla responsabilità acquisita in fase di progetto.