Pubblica annuncio gratuito

MAGAZZINIERE - SETTORE GIOVANILE E FEMMINILE

Pubblicato il 21-10-2025 - FC Internazionale Milano in Milano

F.C. Internazionale Milano è un Football Club fondato nel 1908 con una blasonata storia centenaria costellata di successi e, al contempo, proiettato verso il futuro grazie a un team giovane e innovativo. La società conta più di 500 dipendenti suddivisi tra professionisti, atleti e membri dello staff tecnico.

Il Club è oggi riconosciuto a livello mondiale come una delle società calcistiche di maggior successo. La sua crescita, sia sul campo che al di fuori, è guidata dall'internazionalità e dall'innovazione, con l'obiettivo di espandere la propria presenza sui mercati globali e di avvicinarsi alle nuove generazioni in tutto il pianeta.





Il Club è alla costante ricerca di nuovi talenti che possano arricchire il team con robusto spirito di adattamento e tanta volontà di mettersi in gioco. Per noi l’eccellenza della performance di squadra è al centro, sia in campo che fuori. Cerchiamo persone predisposte a lavorare in team e a saper fare squadra, che sappiano pensare fuori dagli schemi e uscire dalle loro zone di comfort.

Posizione:

Il magazziniere si occupa dell’equipaggiamento sportivo del Settore Giovanile e Femminile, del suo stoccaggio e mantenimento. Il magazziniere, inoltre, verifica che ci sia sempre abbastanza materiale disponibile per coprire tutte le esigenze che possono presentarsi. Il ruolo è essenziale nell’assicurare che l’equipaggiamento vitale per l’attività sportiva del Settore Giovanile e Femminile sia fornito e riassortito in tempo.

La figura sarà coinvolta nelle seguenti attività:

- Prepara e distribuisce l’abbigliamento necessario per ogni giocatore e membro dello staff tecnico e medico per il loro lavoro nei campi di allenamento.




- Fornisce lo staff di tutto il materiale da campo necessario per le sessioni di allenamento.
- Prepara il materiale necessario per le squadre che giocano in casa ed in trasferta e lo sistema nello spogliatoio dedicato o, eventualmente, nell’albergo dove soggiorna la squadra.
- Adopera i macchinari messi a disposizione per lavare ed asciugare tutti i kit usati dai giocatori e dallo staff per allenamento o partita, dopo aver provveduto a recuperarli.
- Si occupa del rifornimento dei detersivi e di verificare il corretto funzionamento di lavatrici ed asciugatrici.
- Adatta il kit di allenamento alle condizioni metereologiche.
- Organizza la spedizione di tutto il materiale tecnico e di campo per i ritiri delle squadre.




- Stampa le magliette con i loghi commerciali richiesti ed applica le patch Lega (o altre competizioni).
- Personalizza i kit di allenamento di giocatori e staff e l’abbigliamento di rappresentanza.
- Gestisce l’inventario del materiale su piattaforma digitalizzata (Nav Dynamics).
- Rifornisce gli spogliatoi, quando utilizzati, di acqua e bevande calde.
- Contribuisce al mantenimento dell’ordine e del decoro del centro sportivo.

Requisiti:

- I carichi di lavori sono legati alla pianificazione delle attività del Settore Giovanile e Femminile.
- É richiesta la presenza anche nei fine settimana per le partite in casa ed in trasferta e la partecipazione al ritiro estivo della squadra assegnata.
- É necessaria una buona condizione fisica per la movimentazione del materiale e le attività lavorative si svolgono anche all’esterno.




- Richiesta la patente B.

Altre informazioni:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. n. 215/03 e n. 216/03.Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) n. 679/2016 e del D.Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.

Vedi l’offerta su Go Lavoro:
golavoro.it/annuncio-lavoro/3ntzg3

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO