Impiegato/a back office finanziario- Napoli
Pubblicato il 05-11-2025 - Max Credit in Napoli
Max Credit, azienda specializzata in servizi finanziari a privati ed aziende, per ampliamento del proprio organico ricerca e seleziona n. 1 operatore back office motivato/a alla crescita professionale e alla costruzione di una carriera nel settore finanziario.
Profilo ideale del candidato/a
La risorsa ideale possiede:
- Ottime capacità relazionali e dialettiche
- Adattabilità ai cambiamenti e predisposizione alla formazione continua
- Esperienza back Office nel caricamento pratiche di finanziamento
- Esperienza telefonica nella vendita di servizi finanziari
- Abilità nella lettura e interpretazione di documenti contabili di aziende e privati.
Mansioni principali
Le risorse selezionate si occuperanno di:
- Contattare potenziali clienti forniti da Max Credit
- Analizzare ogni singola posizione e gestire l’intero iter della pratica, dalla richiesta documentale fino alla liquidazione
- Svolgere attività di back office, tra cui verifica documenti, aggiornamento pratiche, supporto amministrativo e gestione delle comunicazioni con clienti e partner.
Contratto e incentivi
Dopo un periodo di prova di 7/15 giorni, è previsto un contratto iniziale di 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Oltre alla componente fissa, l’azienda riconosce bonus altamente incentivanti al raggiungimento degli obiettivi.
Candidatura
Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ai sensi del D. Lgs. 196/03. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo strettamente necessario.
Per candidarsi, inviare il proprio CV via email, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 80141 Napoli, NA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Back Office settore finanziario: 1 anno (Preferenziale)
