ADDETTO/A UFFICIO ORGANIZZAZIONE EVENTI -Back office
Pubblicato il 05-11-2025 - NationalJob in Firenze
NATIONAL JOB SRL, Agenzia per il Lavoro, per azienda specializzata nel settore eventi, field & trade marketing
è alla ricerca di uno/una ADDETTO/A UFFICIO ORGANIZZAZIONE EVENTI
Il candidato/a sarà coinvolto/a nella gestione di progetti/eventi, assicurandosi che le esigenze e l’organizzazione siano efficienti
Lavorerà a stretto contatto con il Capo Progetto, in un ambiente giovane e dinamico:
- gestione delle commesse/progetti (eventi in tutta Italia)
- gestione delle risorse umane impiegate nei progetti/eventi.
- Identificare e/o coordinare fornitori
- Partecipare all’organizzazione interna dell’azienda.
- Il ruolo non prevede attività di vendita
ZONA di LAVORO : FIRENZE
Non è previsto smartworking
Il lavoro si svolge in remoto, in ufficio, nella sede di Firenze
Ore settimanali 35, contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla assunzione diretta
REQUISITI
residenza/ domicilio in zona FIRENZE
minima esperienza in contesti di ufficio
Ottima conoscenza dei programmi: posta elettronica, Word e Excel e un buon uso del PC.
Diploma o laurea triennale
Ma soprattutto :
· Passione, determinazione, entusiasmo e curiosità.
· Pazienza, e tolleranza allo stress.
· Pensiero analitico, capacità di problem solving, propensione al learning continuo.
· Attitudine al lavoro di squadra
La ricerca è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity, dell’inclusività e della parità di trattamento ai sensi dei d.lgs. n. 198/2006 e n. 215 e 216 del 2003.
Le persone interessate posso prendere visione dell’informativa privacy, consultabile al seguente link: https://www.nationaljob.it/wp-content/DOCesterni/Privacy%20candidatiNJ
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Somministrazione
