IMPIEGATI AMMINISTRATIVI FRONT E BACK OFFICE PER CENTRO ACUSTICO
Pubblicato il 05-11-2025 - ADHR in Torino
ADHR Group - Divisione Healthcare, seleziona per rilevante centro acustico situato in centro a Torino, una figura di Impiegata/o Amministrativa/o.
Il candidato ideale sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività amministrative e di segreteria, garantendo un servizio efficiente e professionale.
Responsabilità:
- Gestione della segreteria: accoglienza clienti, gestione del centralino e delle agende appuntamenti.
- Amministrazione di base: prima nota, fatturazione attiva e passiva, gestione documenti.
- Supporto al team nella gestione degli ordini e dei fornitori.
Requisiti:
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente nel settore sanitario o retail.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e dei principali strumenti informatici.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
- Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali.
- Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio (da valutare però la Seniority)
- Ambiente di lavoro stimolante e professionale in un'azienda in crescita.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696.
