Pubblica annuncio gratuito

Impiegato/a Back Office

Pubblicato il 05-02-2026 - Gruppo Barchetti in Vicenza

Noi del Gruppo Barchetti siamo un team di persone con la passione per il nostro lavoro e la voglia di continuare a migliorarci. Assieme costituiamo la primaria realtà automotive del Trentino- Alto Adige. Siamo presenti con 17 brand e oltre 40 sedi. Dal 1959 offriamo ai nostri clienti con passione e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0 fino al noleggio a breve e lungo termine, dall’assistenza nelle nostre officine specializzate fino alla fornitura di ricambi originali.



Se desideri intraprendere una carriera qualificato nel mondo automotive il Gruppo Barchetti è il luogo ideale per mettere in luce le tue capacità e noi saremo lieti di accoglierti a bordo.

Impiegato/a Back Office:
Per il potenziamento del nostro team nella sede di Vicenza, ricerchiamo una risorsa Junior da inserire in ambito Back Office. La figura selezionata sarà affiancata da personale esperto e avrà l’obiettivo di supportare le attività amministrative e gestionali legate ai processi di acquisto e vendita delle vetture.

Attività principali e responsabilità:
Inserimento e gestione degli ordini nel gestionale aziendale;

Supporto nelle attività di fatturazione, bollettazione e nella predisposizione di report commerciali;

Registrazione delle anagrafiche clienti, gestione della documentazione e attività di archiviazione;

Assistenza nella gestione delle pratiche di immatricolazione, permessi di circolazione, consegna vetture ai trasportatori, invio notifiche e gestione delle sanzioni;

Rispondere alle richieste di clienti e fornitori tramite telefono, email e canali web.

Requisiti e competenze richieste:
Precisione,



affidabilità e attenzione ai dettagli;

Buone capacità organizzative e voglia di apprendere;

Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione;

Gradita, ma non indispensabile, una breve esperienza in ambito amministrativo o back office.

Cosa offriamo:
Contratto diretto in azienda con possibilità di crescita;

Retribuzione commisurata al livello di esperienza;

Formazione continua e affiancamento iniziale.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO