Pubblica annuncio gratuito

Demi Chef De Partie - Hotel 5 Stelle Lusso

Pubblicato il 05-02-2026 - Grand Hotel et de Milan in Milano

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro agile e stimolante,



dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.

Stiamo ricercando un/una Demi Chef De Partie da inserire nella Brigata di Cucina dei nostri ristoranti, entrambi con la collaborazione dello Chef Stellato Gennaro Esposito: Caruso Nuovo Bistrot e Ristorante Don Carlos, con menzione nella Guida Michelin.

La figura sarà responsabile di offrire un'esperienza culinaria eccezionale a tutti i nostri ospiti, in supporto al team della cucina.

Mansioni

- Supporto all'Executive Chef nel garantire un servizio impeccabile e tempestivo nel reparto
- Partecipare alla preparazione di prodotti alimentari secondo gli ordini degli ospiti di qualità costante; mis en place completo e stazione di allestimento per il servizio di colazione, pranzo e/o cena
- Garantire che tutte le attrezzature da cucina siano utilizzate e mantenute costantemente secondo i più alti standard

Profilo ideale

- Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione in un ruolo simile e forte passione per il lavoro e settore




- Conoscenza delle procedure di servizio e igiene
- Buona lingua italiana parlata

Si offre

Contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato. CCNL Turismo quinto livello.

Benefit

- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale

Turno unico 5 su 7 gg settimana, no spezzato

Città: Milano (Milano centro) MM Montenapoleone

La società non è in grado di fornire l'alloggio.

Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €23.000,00 - €24.000,00 al mese





Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- 20121 Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Domande di preselezione:

- Hai esperienza nel ruolo in contesti legati al lusso?

Sede di lavoro: Di persona

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO