ELETTRICISTA INDUSTRIALE E CIVILE - POMEZIA
Pubblicato il 08-02-2026 - Synergie Filiale Di Pomezia in Pomezia
ELETTRICISTA INDUSTRIALE E CIVILE - POMEZIA Synergie Filiale di Pomezia•Pomezia (RM)Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia. Sta cercando per rilevante azienda del settore Metalmeccanica Industriale operante nel campo dell'impiantistica industriale antincendio un elettricista con esperienza.PosizioneLa risorsa assunta sarà inserita in un contesto dinamico ed in espansione, all'interno di una realtà che lavora da oltre 40 anni B2B nel settore Metalmeccanico e Antincendio.
Inizierà in affiancamento e si occuperà di:Installazioni e manutenzioni delle componenti elettriche ed elettromeccaniche degli impianti antincendio in loco presso i clienti.Attività di collaudo e consulenza tecnica al cliente.Diagnosi di malfunzionamenti e riparazione degli impianti elettrici personalizzati antincendio, impianti di aspirazione e depurazione dell'aria (sprinkler, rilevazione fumi, estintori, porte taglia fuoco, etc.) e sostituzione estintori.Aggiornamento dei moduli e della scheda tecnica in merito all'attività svolta.La risorsa riceverà un'iniziale affiancamento in onboarding e sarà formata sulle procedure interne all'azienda e presso le aziende clienti. Si sposterà con la squadra presso Multinazionali, Uffici aziendali, Fabbriche pharma, catene di Hotellerie di Lusso, Istituti Ospedalieri e cantieri industriali presenti nelle zone di Pomezia, Roma e limitrofe (Castelli Romani, Ariccia, Albano). Ogni spostamento avviene con i mezzi messi a disposizione dall'azienda. Può essere prevista occasionalmente una trasferta fuori Regione di durata pari o inferiore a 1 settimana, ma non è la norma.RequisitiI candidati devono essere dinamici e avere passione per l'impiantistica elettrica industriale.
Requisiti:Titolo di Studi: preferibile Diploma con indirizzo tecnicoEsperienza anche breve nel ruolo di elettricista (civile/industriale) o elettromeccanico, maturata in contesti edili o metalmeccanici.Capacità di lettura del disegno tecnico / elettricoManualità nell'installazione e riparazione di impianti elettrici, meccanici o termoidrauliciDimestichezza nell'uso delle utensilerie del mestiere.Puntualità, serietà ed affidabilitàCapacità di lavorare in squadra e collaborare con i colleghiFlessibilità negli spostamenti giornalieri presso le aziende clienti.Possesso di patente BEventuali certificazioni di lavori in quota, piattaforme elevabili PLE, spazi confinati,
PES/PAV/PEI o BT/MT/AT saranno considerate un PLUSAltre informazioniSi offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con proroghe finalizzate alla stabilizzazione. Orari di Lavoro: full time 40h/settimanali dal Lunedì al Venerdì (eventuali straordinari di Sabato retribuiti). Fascia oraria: 8-17. CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA, 13 mensilità.L. D1 pari a 1742,03 lorde/mese RAL 22.6K; L. D2 pari a 1931,78 lorde/mese RAL 25.1K; L. C1 pari a 1973,51 lorde/mese RAL 25.6k; L. C2 pari a 2015,24 lorde/mese RAL 26.1k. Per le persone più Junior saranno valutati livelli D1-D2 con possibilità di crescita ai livelli successivi; per persone più specializzate e in possesso degli attestati nel settore saranno valutati livelli superiori congrui in base alle competenze e alla comprovata esperienza.Sede dell'Azienda: Pomezia.
Luoghi di Lavoro: Pomezia e limitrofe (Roma, Castelli).La presente offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
