Pubblica annuncio gratuito

ADDETTO/A MENSA E LAVAGGIO EXTRA - SAN DONATO MILANESE

Pubblicato il 15-03-2026 - Altro in San Donato Milanese

Overview Hai esperienza come addetto/a mensa e lavaggio delle stoviglie? Sei alla ricerca di un'opportunità part time adattabile? Per azienda su San Donato Milanese stiamo cercando le figure di addetto/a mensa e supporto al lavaggio delle stoviglie. Ti occuperai di supportare tutto il servizio mensa e/o lavaggio. Si tratta di un'opportunità part time dal lunedì al venerdì nelle fasce diurne del pranzo. Settimanalmente, ti verranno proposti i turnazioni che potrai accettare o rifiutare in base alle tue esigenze e necessità! Se la flessibilità è quello che cerchi, questa è l'opportunità che fa per te! CANDIDATI ORA!

Dettagli posizione

Data inizio prevista: 12/04/2026

Categoria Professionale:



Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef

Città: San Donato Milanese (Milano)

Disponibilità

Part Time mattino

Part Time pomeriggio

Informativa e sicurezza I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO