Pubblica annuncio gratuito

Addetto/a alla cucina - Modena (MO)

Pubblicato il 09-04-2026 - HAMERICA'S in Modena

Hamerica’s è una società leader nel mondo della ristorazione con oltre 30 ristoranti distribuiti in tutta Italia.

Giovane e dinamica, è nata nel 2017 con l’obiettivo di portare in Italia il vero gusto americano, in ambienti unici ed inimitabili.

Da noi l’hamburger ha un nome (si chiama Patty) ed è unico ed inimitabile, su questo siamo cresciuti fino ad avere oltre 300 collaboratori, di venti nazionalità, che ogni giorno crescono insieme a noi in un percorso di sviluppo senza sosta.

COSA STIAMO CERCANDO:

Attualmente siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLA CUCINA per il nostro punto vendita di Modena (MO).

Ti occuperai prevalentemente di lavaggio e pulizia delle attrezzature e dell’contesto cucina,



allestimento delle materie prime, preparazione e cottura delle pietanze con utilizzo del forno, della piastra e della friggitrice, sempre nel rispetto degli standard dettati dalle schede prodotto.

Desideriamo incontrare persone energiche, dinamiche, orientate al raggiungimento degli obiettivi, che siano sempre attente alla cura degli spazi e delle attrezzature dell’ambiente di lavoro, anche in termini di igiene e pulizia personale, che non abbiano timore di affrontare anche ritmi sostenuti con grinta e tenacia, in questo sempre supportati e coordinati dal Team Leader presente nel locale.

Sei il/la candidato/a ideale se:

- Hai già maturato qualche esperienza nel ruolo o, più semplicemente, nel mondo della ristorazione

- Sei una persona dinamica, collaborativa, e riesci a dare il massimo anche sotto stress e in velocità, senza rinunciare alla qualità del servizio offerto

- Hai flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche su turni





- Vuoi cominciare a lavorare e a dare il massimo nel nostro Kitchen Staff fin da subito!

LUOGO DI LAVORO:

Piazza Giacomo Matteotti, 10, 41121 Modena MO

ORARIO DI LAVORO:

PART TIME 24 / 30 ORE, turni pranzo e/o cena, indicativamente dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00; si richiede disponibilità anche a eventuali turni spezzati, oltre che nei weekend e festivi.

COSA OFFRIAMO:

- Formazione continua on the job

- Crescita professionale e sviluppo

- Disponibilità a valutare retribuzione e contratto in funzione delle effettive esperienze maturate

- CCNL pubblici esercizi: 13esima, 14esima e ferie retribuite

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.





Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato

Retribuzione: €600,00 - €1.300,00 al mese

Domande di preselezione:

- Disponibile a lavorare weekend e festivi, anche su turni spezzati?
- Automunito?

Sede di lavoro: Di persona

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO