TECNICI DELLA PRODUZIONE ALIMENTARE

09 apr - Merano
Atena

Atena è l'ente che supporta l'agenzia nell'organizzazione del corso.

Si ricercano TECNICI DELLA PRODUZIONE ALIMENTARE a seguito di un corso di formazione di 80h.

Posizione:

Il corso di TECNICI DELLA PRODUZIONE ALIMENTARE si svolgerà dal 27/04/2026 al 11/05/2026 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì in modalità WEBINAR, per un totale di 80 ore.

È un corso GRATUITO e riservato a CANDIDATI A MISSIONE iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro. È finanziato dal fondo FORMATEMP (www.formatemp.it ) e promosso dall’agenzia per il lavoro Randstad, ente attuatore Randstad HR Solutions Srl.

Atena è l’ente che supporta l’Agenzia nell’organizzazione del corso.





Per ricevere l’attestato bisogna frequentare almeno il 70% del corso, compresi i due moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Diritti e Doveri del Lavoratore in Somministrazione).

Per partecipare è necessario possedere un PC o TABLET con connessione a internet, webcam e microfono funzionanti.

NON è consentito l’utilizzo dello smartphone.

Una volta ricevute tutte le candidature, l’Agenzia effettuerà una selezione tra i profili pervenuti.

Requisiti:

Essere candidati a missione iscritti e selezionati dall'agenzia per il lavoro.

Ottico Merano (m/f/d)

29 apr - Merano
Fielmann

Addetti/e Vendita Merano

27 apr - Merano
Mediamarktsaturn

Merano - Vice Store Manager Gdo

24 apr - Merano
Adecco Onsite Italmark

MERANO - Vice Store Manager GDO

26 apr - Merano
Adecco Onsite Italmark