OSS - Lodi vecchio
Pubblicato il 26-04-2026 - Relizont in Lodi
OSS - Lodi vecchio
n
Categoria: Medicina/Salute
n
Luogo di lavoro: Lodi Vecchio
n
Azienda Cliente di Lodi Vecchio (LO) , operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di OSS in RSA , da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
n
Luogo di lavoro: Lodi Vecchio (LO)
n
Il ruolo di OSS prevede attivita' di cura e assistenza agli ospiti della struttura.
n
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
n
- essere in possesso dell'attestato di Qualifica Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione di 1000 ore
- aver maturato esperienza, anche di breve durata, presso strutture pubbliche e/o private
- essere disponibili a lavorare tempo pieno 38 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi
L'inquadramento contrattuale prevede:n
- qualifica di operaio
- Livello D2 CCNL Aiop
- retribuzione lorda di euro 1463,33 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
- buoni pasto da euro 8,50 per ogni turno di almeno sei ore lavorate.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. n
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.
n
Settore: Servizi e cura della persona
n
Ruolo: Medicina/Salute
n
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
n
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lodi Vecchio
