ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Pubblicato il 29-04-2026 - Eurointerim in Fara Gera d'Adda
Categoria:
PRODUZIONE E OPERATION
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto. Luogo di lavoro:
Fara Gera d'Adda (BG)
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda Internazionale operante nel settore Alimentare, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico.
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere, le seguenti attività:
Attività di confezionamento di prodotti alimentari
Operatore fine linea di produzione
Sistemazione della merce sul bancale
Competenze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Ottima manualità
Buona conoscenza della lingua italiana
Esperienza pregressa di almeno un anno
Completano il profilo
Attitudine al lavoro in team
Precisione
Organizzazione e gestione del tempo
Capacità di adattamento
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta.
Retribuzione: come da CCNL settore Alimentare. xpavfwm
Disponibilità lavorativa: su tre turnazioni e ciclo continuo.
Luogo di lavoro: Fara Gera d'Adda (BG)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
