06 mag - Firenze
Altro
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1.800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per prestigioso hotel di lusso situato nel centro di Firenze un / una :
La risorsa verrà inserita all'interno della struttura e si occuperà di manutenzione ordinaria e piccole riparazioni, in particolare : interventi di manutenzione generica sulle camere e sulle aree comuni (esempio : cambio lampadine, sostituzione maniglie, piccole sistemazioni), pulizia e controllo degli split e degli impianti di climatizzazione.
Precedente esperienza, anche breve, nella manutenzione generica;
manualità e capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei weekend.
Dettagli offerta
Orario : tempo pieno, dal lunedì alla domenica (fascia oraria iniziale indicativa 8.00–18.00)con due giorni di riposo;
Contratto : tempo determinato in somministrazione;
Sede di lavoro : Firenze centro (FI).
Sede di lavoro : Toscana - Firenze - Firenze
Filiale / Ref.:
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
21 mag - Firenze
GiGroup H-6284
19 mag - Firenze
Altro
19 mag - Firenze
Informatica / Software
22 mag - Firenze
Informatica / Software