Pubblica annuncio gratuito

Addetti/e Vendita - Reparto Ortofrutta - Personale Punto Vendita di Monte Urano (Fm)

Pubblicato il 08-05-2026 - Eurospin in Monte Urano

**Descrizione azienda**:
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. **Posizione**:
Eurospin Tirrenica S.p.A. Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a **MONTE URANO (FM)**,



ADDETTI/E VENDITA - Personale Punto Vendita. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ortofrutta;
- Assistenza alla clientela;
- Operazioni di cassa;
- Sistemazione della merce sugli scaffali;
- Corretta tenuta del layout merceologico;
- Pulizia di punto vendita. **Requisiti**:
Rappresentano requisiti indispensabili: - Diploma;
- disponibilità a lavorare su turnazioni e festivi;
- esperienza pregressa nell'ambito dell'ortofrutta;
- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti;
- esperienza in ortofrutta Completano il profilo: - Affidabilità e attenzione alle procedure, per portare a termine le proprie attività nel rispetto degli standard aziendali e delle procedure operative.
- Collaborazione e spirito di squadra, per integrarsi positivamente nel gruppo di lavoro, favorendo la sinergia tra colleghi, mostrando flessibilità e capacità di adattamento ai diversi contesti.
- Orientamento all’obiettivo e attenzione al cliente,



per agire con passione e proattività, mantenendo sempre alta l’attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del prodotto/servizio offerto. **Altre informazioni**:
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO, reparto ortofrutta o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO