Pubblica annuncio gratuito

PERSONALE ADDETTO ALLA MOLITURA - CPI DI SUSA

Pubblicato il 14-05-2026 - Agenzia Piemonte Lavoro in Bruzolo

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SUSA

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

PERSONALE ADDETTO ALLA MOLITURA - Personale che si occupa della molitura dei cereali

Centro per l'impiego di SUSA

Luogo di lavoro: BRUZOLO (TORINO)

Descrizione profilo: Personale che si occupa della molitura dei cereali

Mansione: Supporto alla conduzione degli impianti di macinazione, Carico/scarico materie prime e gestione operativa del mulino,

Controlli di base sul funzionamento dei macchinari, Pulizia, ordine e gestione degli ambienti di lavoro





Collaborazione nella gestione delle partite di grano, Interazione con fornitori locali (agricoltori, filiera)

N. posizioni aperte: 1

Esperienza richiesta: NO

Requisiti: Possibilità di raggiungere il luogo di lavoro in autonomia. Attitudine pratica e manualità, Disponibilità al lavoro fisico, Precisione, senso di responsabilità e attenzione alla qualità

Interesse per il settore agroalimentare e la trasformazione delle materie prime,

Disponibilità a lavorare in un contesto operativo e dinamico, Capacità di adattamento e spirito di collaborazione. Si valuta inserimento diretto in apprendistato per persone con esperienza pregressa.

Contratto offerto: TIROCINIO (Apprendistato se esperienziati)

Durata del contratto in mesi: 3

Modalità di lavoro: TEMPO PIENO

Range RAL: 0-15.000

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte,



esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO