Scaffalista / Caricamento Merci – Gdo (Carrara)
Pubblicato il 19-06-2026 - SMART in Carrara
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Ecco l'annuncio definitivo: ha esattamente la struttura seria e lineare che hai scelto, non contiene il nome dell'azienda (facendo riferimento a un marchio del settore) ed elimina i cliché burocratici nella parte iniziale, andando subito al sodo.
Addetto Scaffalista / Caricamento Merci – GDO (Carrara) – Apprendistato Sede di lavoro: Carrara (MS) Settore: Grande Distribuzione Organizzata (GDO) Contratto: Apprendistato Professionalizzante Orario:
Full-time / Turni flessibili Inquadramento della Posizione: Per conto di un importante marchio operante nella Grande Distribuzione Organizzata, si apre la selezione per l'inserimento di una nuova risorsa nel team operativo del punto vendita di Carrara .
Invece di utilizzare formule di stage o contratti a termine precari, la posizione viene aperta esclusivamente tramite Apprendistato .
L'obiettivo è formare una risorsa partendo dalle basi operative per integrarla stabilmente nell'organico a tempo indeterminato.
All'interno della struttura, i ruoli di responsabilità e la gestione dei reparti vengono affidati prioritariamente a chi ha iniziato il proprio percorso sul campo, dimostrando affidabilità e precisione.
Cosa farai (Principali Mansioni): Inserito all'interno di un team dinamico e affiancato da colleghi esperti, ti occuperai di: Ricevimento, controllo e stoccaggio della merce in arrivo dal magazzino.
Rifornimento quotidiano degli scaffali ed esposizione dei prodotti (rispettando le linee guida e il criterio "FIFO"/scadenze).
Mantenimento dell'ordine, della pulizia e della corretta disposizione dei prezzi nei reparti assegnati.
Assistenza e supporto alla clientela in caso di necessità all'interno del punto vendita.
Chi stiamo cercando (Requisiti): Età compresa tra i 18 e i 29 anni (requisito di legge necessario per l'attivazione del contratto di apprendistato professionalizzante).
Anche prima esperienza: cerchiamo ragazzi e ragazze volenterosi, dinamici e con tanta voglia di imparare.
Ottima predisposizione al lavoro di squadra e buona resistenza fisica.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni (anche nei fine settimana e nei giorni festivi).
Residenza o domicilio a Carrara o zone strettamente limitrofe.
Cosa offriamo:
Contratto di Apprendistato Professionalizzante , finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Concrete possibilità di crescita qualificato: l'obiettivo è formarti per farti diventare un punto di riferimento all'interno del team o per futuri ruoli di responsabilità nel punto vendita.
Formazione continua in loco sulle dinamiche e le logiche della GDO.
Ambiente di lavoro giovanile, stimolante e strutturato.
