Pubblica annuncio gratuito

Consulente Immobiliare anche prima esperienza - Filiale di Conversano

Pubblicato il 23-06-2026 - Iconacasa in Conversano

Il Gruppo Iconacasa, realtà immobiliare in continua crescita su tutto il territorio nazionale e internazionale, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio ufficio di Conversano con il ruolo di Consulente Immobiliare.

Se hai voglia di metterti in gioco, crescere professionalmente e lavorare in un ambiente giovane, stimolante e meritocratico, potresti essere la persona giusta per noi.

COSA FARAI

Entrerai a far parte di un team vivace e sarai affiancato costantemente per sviluppare competenze nel settore immobiliare. Ti occuperai di:

- attività di telemarketing e acquisizione clienti
- analisi e ricerche di mercato
- gestione delle relazioni con i clienti
- consulenza e assistenza durante tutte le fasi della trattativa





CHI CERCHIAMO

- persone ambiziose e motivate
- attitudine al lavoro di squadra
- buone capacità comunicative e relazionali
- orientamento agli obiettivi
- capacità di ascolto e attenzione al cliente
- dimestichezza con PC, posta elettronica e Pacchetto Office

COSA OFFRIAMO

- assunzione in stage della durata di 6 mesi con retribuzione mensile di 1.000€ e successivo rinnovo a tempo determinato
- formazione continua e coaching dedicato
- concrete opportunità di crescita professionale
- ambiente giovane, energico e meritocratico
- attività di team building
- stabilità e sicurezza grazie a un brand consolidato

SEDE DI LAVORO: Conversano

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO