Cameriere di Sala
Pubblicato il 24-06-2026 - Nesello in Rocca Pietore
Per la stagione invernale (dal **20 dicembre a metà marzo circa**) cerchiamo un/una **cameriere/a di sala** da inserire nel nostro team.
Il lavoro si svolge in due momenti principali**:colazione e cena**. **Requisiti richiesti**: - Conoscenza di base della lingua **inglese** (tedesco gradito).
- Minima esperienza in hotel 3 stelle o superiore.
- Disponibilità di almeno **due referenze**.
- Attitudine al lavoro di squadra, cortesia e attenzione al dettaglio. **Mansioni principali**: - **Colazione**: rifornimento e cura del buffet, servizio agli ospiti, sbarazzo e pulizia tavoli, riassetto sala per il servizio serale.
- **Cena**: gestione comande bevande nei tavoli assegnati, servizio e sbarazzo, allestimento buffet,
riassetto della sala per la colazione, lavaggio e lucidatura di bicchieri e posateria.
- Altre mansioni collegate al ruolo potranno essere richieste. **Cosa offriamo**: - Inserimento in un contesto familiare e professionale, con possibilità di crescita.
- **Alloggio in camera condivisa** disponibile in loco, su accordo.
- Vitto incluso.
- Opportunità di vivere e lavorare ai piedi della **Marmolada**, patrimonio UNESCO, a contatto con ospiti provenienti da tutto il mondo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Mensa aziendale Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
