Impiegato/impiegata ufficio amministrativo - sostituzione per malattia - settore metalmeccanico[...]
Pubblicato il 08-07-2026 - Synergie Filiale di Sacile in Treviso
Impiegato/impiegata ufficio amministrativo - sostituzione per malattia - settore metalmeccanico - vittorio veneto
home >Offerte di lavoro >Impiegato/impiegata ufficio amministrativo - sostituzione per malattia - settore metalmeccanico - vittorio veneto
- Azienda: Synergie filiale di sacile
- Categoria: Amministrazione e Contabilità
Descrizione azienda: Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per società specializzata nella progettazione e costruzione di linee d’automazione industriali: Impiegato/impiegata Ufficio Amministrativo - sostituzione per Malattia.
Posizione: Siamo alla ricerca di un/una candidato/candidata da inserire in supporto all'ufficio amministrativo, che si occuperà della gestione delle attività amministrative ordinarie, fornendo supporto al team nelle operazioni quotidiane. In particolare, seguirà il processo di fatturazione attiva e passiva, occupandosi dell'emissione, registrazione e controllo delle fatture, della verifica della correttezza dei documenti contabili e dell'archiviazione della relativa documentazione.
Requisiti:
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo; conoscenza delle basi della fatturazione attiva e passiva italiana; buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali; precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia; disponibilità immediata.
Altre informazioni: L'azienda offre un contratto a tempo determinato di un mese per una sostituzione di malattia, all’interno di un contesto dinamico e formativo.
Orario di lavoro: full time - a giornata
Luogo di lavoro: Vittorio Veneto
Retribuzione indicativa: dai 1800,00 ai 2100,00 euro lordi
Retribuzione e condizioni contrattuali sono indicativi e soggetti a conferma durante il processo di selezione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
